Rando Imperator 5-6 maggio 2018

Rando Imperator 5-6 maggio 2018

Passa alla storia con questa serie di randonnée lungo l’antica Via Claudia Augusta, un tempo strada di comunicazione dell’Impero romano, oggi uno dei percorsi cicloturistici più lunghi e belli d’Europa.

Il 5 e 6 maggio 2018 sono in programma tre randonnée del calendario AUDAX ARI: 300 km da Monaco di Baviera a Bolzano, 300 km da Bolzano a Ferrara o l’impresa di 600 km da Monaco di Baviera a Ferrara.

Da Monaco di Baviera a Ferrara in bicicletta, in soli due giorni: un’idea che ha ispirato ciclisti da tutta Italia e anche dall’estero. Nel 2017 oltre 160 iscritti sfidarono la pioggia e il freddo lungo le salite alpine, quest’anno in quanti sarete?

Anche per la terza edizione Witoor è pronta ad offrirvi un evento indimenticabile, che all’amore per la bicicletta e il cicloturismo unisce un’esperienza turistica: dalla Germania all’Italia passando per l’Austria, paesaggi e panorami diversi, dalla montagna alla pianura. I partecipanti potranno così sentirsi parte della Storia, pedalando lungo i boschi della Baviera, le salite sterrate austriache, costeggiando corsi d’acqua e respirando il profumo della natura.

È la prima randonnée davvero europea: in bici attraverso quattro stati, dalla Germania all’Italia, perché su due ruote, non ci sono confini.

Tutte le informazioni le troverete qui

rando-rosso-bzfe
photographer
photographer

Share this news!